Come configurare al meglio Instagram Shop e vendere di più

Instagram Shop: se non l’hai ancora configurato, ti consigliamo di seguire questo tutorial per comprenderlo una volta per tutte.
Perché è uno degli ultimi strumenti che può fare la differenza nella nostra strategia social e aiutarci a convertire più facilmente se vendiamo un prodotto . Vi assicuriamo che una volta che imparerete ad utilizzarlo, proverete più gusto nello stilare i vostri calendari editoriali! 

Abbiamo già parlato dei pro e dei contro del nuovo shop di Facebook-Instagram che ha sostituito la cara vecchia vetrina, ma oggi ci addentriamo in una guida passo passo per la configurazione dello shop Instagram, partendo dal catalogo prodotti che troviamo nel business manager, fino al funzionamento dei tag sui prodotti.
Non è ancora uno strumento completo e ci saranno sviluppi interessanti nel futuro, soprattutto per facilitare chi ancora non ha un eCommerce, ma come sempre succede per il mondo social, è meglio arrivare prima piuttosto che dopo.

Quindi, mettiti comoda/o che partiamo con il tutorial:

Se vuoi leggere altri interessanti articoli di Marketing clicca qui!
Pronto a far ripartire la tua strategia Instagram? Con il nostro corso ti sarà facile pianificare, visualizzare in anteprima e pianificare i tuoi contenuti Instagram!

Condividi questo articolo!

Iscriviti alla nostra Newsletter.

Niente Spam, Tanta Conoscenza.

    Ho letto e accetto il trattamento dei dati personali. Clicca qui per l'Informativa sulla Privacy

    Continua a Leggere

    Richiedi un Business Boost.

    Chiama lo 011.188.71.551

    Realizziamo tutti i pixel che ti servono.
    (nei casi più divertenti anche i voxel)